Rosanna Minimi | Psicologo Molfetta

Dott.ssaRosanna Mininni
Città di lavoroMolfetta
Provincia di lavoroBari 
Telefono di lavoro392.7476776
Email di lavororosalinda.mininni@gmali.com
Contatto Whatsapp392.7476776
Contatto Skype Rosalinda Mininni
SpecializzazioniPsicologa ,counselor ,compassion focus terapy ,analisi transazionale
Chi sono Diversi anni fa ho letteralmente rivoluzionato la mia vita! Avevo una laurea e facevo l’interior designer ! Avevo una vita sentimentale e professionale pienamente gratificante ! Eppure all’improvviso arrivo’ il buio e finii nel tunnel della depressione ! Stavo male, molto male e ne’io e ne’ i miei cari ne comprendevamo le ragioni ! Hai tutto, continuavano a ripetermi; non ti manca nulla ! Eppure non riuscivo a trovare conforto e consolazione in quelle parole, anzi, avevo la sensazione che quelle parole mi facessero sprofondare sempre più in quel tunnel buio e senza via di uscita ! Cercavo la luce e cercavo disperatamente una via di uscita ! Ricordo ancora l’angoscia che provavo ed il senso di colpa che avevo ! Mi sentivo in colpa perché apparentemente non mi mancava nulla ,ma a me sembrava mancasse la stessa aria e con essa la voglia di vivere ! Finalmente ,mi decisi a chiedere aiuto e di provare a dedicarmi al volontariato ! E fu allora che un po’ di luce mi arrivo’ e riscaldo’ il mio cuore e mi indicò una nuova strada ! Dopo anni di percorsi personali ,finalmente, compresi quale fosse il mio vero talento ! Che strano ! Chi l’avrebbe mai detto che quel periodo di buio e di vuoto nella mia vita fosse arrivato ,proprio per permettermi di connettermi con il mio talento più autentico e profondo : aiutare gli altri ! E fu così che una nuova forza motrice nacque dentro di me e mi permise di riprendere in mano i libri e studiare ciò che mi serviva per attivare quel talento così importante che da troppo tempo dormiva dentro di me ! dopo un master triennale diventai counselor analitico transazionale e cominciai a praticare ! Non mi bastava ,volevo comprendere sempre di più la mente umana e le sue dinamiche ! Volevo essere una professionista nella relazione d ‘aiuto ad un livello più profondo ! Mi iscrissi alla facoltà di psicologia e non sentivo il peso dell’età ,del lavoro ,di essere mamma e moglie ! Ciò che sentivo era una forza enorme dentro di me che mi spingeva a raggiungere il mio obiettivo : laurearmi in psicologia ! Ci riuscìi! Ricordo ancora la gioia immensa che provai ! Oggi sono una psicologa e counselor.
Vi ho raccontato, in breve, la mia storia affinché chi si trovi nel buio non smetta mai di sperare che la luce arrivi e ci indichi chiaramente una nuova strada da seguire ! È’ estremamente importante ,però , non vergognarsi di chiedere aiuto e di rivolgersi a PROFESSIONISTI SERI !
Ad oggi,mi sento serena di poter offrire esperienza e professionalità a chi scelga di rivolgersi a me ! In questi giorni così difficili ho scelto di fornire 30 Min DI CONSULENZA GRATUITA ONLINE Vis Skype , what’s up,
Ulteriori Titoli e/o Pubblicazioni Laurea in scienze politiche ,membro commissione pari opportunità comune di Molfetta 
Iscritto all Albo degli Psicologi diPuglia 
Numero di iscrizione all Albo6833
IBAN per pagamento sedute via bonifico bancarioIT 26X36 08105 13823 81263 38130

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *