Giulia Masci | Psicologa Roma

Dott.ssaGiulia Masci
Città di lavoroRoma
Provincia di lavoroRoma
Telefono di lavoro377.5413093
Email di lavorogiuliamasci.psy@gmail.com
Contatto Whatsapp 377.5413093
Contatto Skype giuliamasci.psy
SpecializzazioniDopo la laurea in Psicologia Clinica presso l’Università degli studi La Sapienza di Roma, ho deciso di ampliare la mia preparazione professionale seguendo un corsi biennale di formazione sul Counseling Psicologico, un intervento che si attua in presenza di problematiche personali o interpersonali, con l’obiettivo di accompagnare la persona verso il raggiungimento del benessere psicologico e il miglioramento della qualità di vita. più tardi ho deciso di formarmi anche sulla Psicologia del Comportamento Alimentare, per aiutare la persona ad adottare un comportamento che sia in armonia con il giusto stile alimentare, attraverso un percorso fatto di consapevolezze relative ai pensieri disfunzionali, le emozioni e le false credenze che influenzano il rapporto con il cibo. 
Chi sono Ciao, sono la Dott.ssa Giulia Masci e svolgo attività di consulenza e/o sostegno psicologico nel mio studio a Roma. Ma ad oggi, grazie alla tecnologia, la distanza fisica non è più un limite e con la consulenza online è possibile arrivare ovunque. In un momento difficile, come quello che stiamo vivendo, la consulenza a distanza è davvero una risorsa preziosa! #vicinimalontani.
*
Tengo molto alla parola Consapevolezza, per questo l’ho messa al centro del mio lavoro e vorrei che diventasse centrale nella vita di tutti voi. Essere consapevoli di chi siamo, cosa vogliamo, quanto valiamo… è alla base di un percorso che ci condurrà verso la felicità.
*
Ulteriori Titoli e/o Pubblicazioni Mi sono specializzata anche in diagnosi neuropsicologica per la valutazione della qualità di vita e lo sviluppo delle capacità residue dell’anziano fragile.
Iscritto all Albo degli Psicologi diLazio
Numero di iscrizione all Albo23279
IBAN per pagamento sedute via bonifico bancario IT 40A03 10401 62500 00000 86364

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *