Miriam Morone | Psicologa Montà

Dott.ssaMiriam Morone
Città di lavoroMontà
Provincia di lavoroCuneo
Telefono di lavoro335.5987682
Email di lavoromiriam.morone@libero.it
Contatto SkypeMiriam Morone
SpecializzazioniPsicoterapia sistemico relazionale (individuale, di coppia e di famiglia)
Etnopsicologia, psicologia transculturale
Chi sonoSono psicologa e psicoterapeuta ad orientamento sistemico relazionale.
Mi sono laureata con lode nel 2013 in Psicologia Clinica e di Comunità presso l’Università degli Studi di Torino e l’anno successivo ho conseguito l’abilitazione alla professione di psicologo (iscrizione all’Albo degli Psicologi del Piemonte n. 7353). Ho poi frequentato una scuola di specializzazione quadriennale ad orientamento sistemico relazionale, conseguendo così la qualifica di psicoterapeuta.
Il presupposto da cui parto nel lavoro clinico è che il malessere e il disagio psicologici, anche quando sono sperimentati individualmente, non siano radicati all’interno della persona, ma si manifestino entro un contesto di relazioni complesse (di coppia, familiari, ecc.). L’obiettivo del mio lavoro è aiutare le persone a prendere coscienza delle modalità di relazione non funzionali, al fine di modificarle, per vivere in modo più sereno e consapevole.
Non propongo percorsi terapeutici standardizzati, nella profonda convinzione che ogni persona è un universo a sè, con le sue ferite, ma anche con le sue innumerevoli risorse. 
Iscritto all Albo degli Psicologi diPiemonte
Numero di iscrizione all Albo7353

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *