Paola Molinari | Psicologa Voghera

psicologa-voghera
Dott.ssaPaola Molinari
Città di lavoroVoghera 
Provincia di lavoroPavia
Telefono di lavoro328.4647053
Email di lavorostudiopsicoterapiamolinari@gmail.com
Contatto Whatsapp328.4647053
Contatto Skypepaola.m6
SpecializzazioniSono una psicologa clinica, specializzata in Psicoterapia Psicoanalitica presso l’istituto di Formazione della Società Italiana di Psicoterapia Psicoanalitica. Mi occupo di supporto psicologico e psicoterapico individuale, rivolto all’adolescente e all’adulto, alle coppie e alle famiglie.
I miei interventi riguardano principalmente i seguenti ambiti:
a sua, attacchi di panico, depressione, disturbo ossessivo-compulsivo, disturbi psicosomatici, dipendenze affettive, fragilità emotiva, lutto, separazione, gravidanza e post parto. 
Chi sonoSono una psicologa clinica e psicoterapeuta. Mi sono formata in diversi contesti multidisciplinari, a partire da quello ospedaliero e ambulatoriale. Ho collaborato con il Centro Psicosociale Procaccini di Milano dove ho effettuato terapie con i pazienti afferenti al servizio. Mi sono occupata di Disturbi del Comportamento Alimentare presso il Centro Regionale per i DCA dell’Ospedale di Padova. Successivamente attraverso la collaborazione con alcuni enti territoriali ho attuato progetti a favore dei minori con diverse fragilità, sia a livello domiciliare sia scolastico. Ho preso parte a un progetto di presa in carico multidisciplinare di minori in stato post acuzie psichiatrica presso l’Ospedale di Vigevano. Attualmente lavoro nel mio studio privato dove mi occupo di interventi di psicoterapia Psicoanalitica. 
Ulteriori Titoli e/o PubblicazioniMaster in Psicodiagnosi, Master nella diagnosi e valutazione dei DSA, Corso di perfezionamento nella Consultazione Psicoanalitica con il minore e la sua famiglia. 
Iscritto all Albo degli Psicologi diLombardia
Numero di iscrizione all Albo03/14782
IBAN per pagamento sedute via bonifico bancarioIntestatario: Paola Molinari IBAN: IT34L 050340175 30000 00025857

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *