Sito promosso durante l’emergenza COVID dal consiglio-nazionale-ordine-psicologi


Clicca Play
PSICOLOGI-TELEFONO-ONLINE-

Salve,

da qui in poi potete individuare i vostri obiettivi professionali e scegliere di lavorare con noi per raggiungerli.

psicologo-telefono-online-ita

Lavorando assieme potremo facilmente definire i vostri desideri e scegliere i servizi migliori per soddisfarli.

In Italia ci sono circa 100.000 laureati in psicologia

di cui circa 50.000 psicoterapeuti.

Solo il 15% lavora nel proprio studio o Online ( ! )

e mantiene aperta una partita iva (fonte Istat). Di questi 15.000 colleghi, la maggior parte hanno più di 45 anni. Molti guadagnano in media 1.500 euro al mese, ma lavorare guadagnando anche 6.000 euro al mese, impiegando non più di 30 ore alla settimana è alla portata di molti altri di noi che già lo stanno facendo!

Questi risultati sono possibili senza avere alle spalle oltre 10 o 15 anni di carriera. Molti stanno già seguendo alcune regole di base della comunicazione e stanno ottenendo, facilmente e col minimo sforzo, tutti i risultati giustamente prefissati. 

Laurearsi e specializzarsi in psicologia è un grandissimo risultato che sta alla base della propria impresa e del proprio successo.

Molti colleghi semplicemente “attendono” i risultati di questo enorme sforzo, ma non arrivano mai neanche vicini alla soddisfazione. Per questo dopo pochi anni chiudono la partita iva oppure si accontentano di scarsi e faticosi risultati. Tutto ciò perché non sono formati nella comunicazione digitale e nell’auto-promozione e non si affidano a nessun esperto, come quelli all’interno di Psicologi Al Telefono.

Tentare di far fruttare la propria attività aprendo uno studio clinico professionale (fisico e/o Online) senza utilizzare alcune tecniche di auto-promozione basilari è come costruire un’astronave dimenticandosi di metterci il carburante!

Naturalmente predisporremo tutto noi per la partenza. Tu dovrai semplicemente accogliere i pazienti che ti contatteranno al telefono e lavorare, secondo i tuoi obiettivi, nel tuo studio personale oppure Online, in videochiamata o al telefono, in qualunque città desideri..

In pochi semplici passaggi introdurremo il carburante nel serbatoio della tua astronave! Ti aiuteremo a farla decollare e a mantenerla in rotta verso le tue personali destinazioni. In termini psicologici possiamo dire che ridefiniremo parte di ciò che viene comunemente chiamato “setting”.

Entra con noi nella nuova era della digitalizzazione e della promozione della psicologia. Sviluppa costantemente i tuoi progetti professionali supportato dal nostro team.

Definisci i tuoi obbiettivi in termini di guadagni, di ore di lavoro settimanali e di tempo libero. Scopri come ottenere flessibilità completa, profitti abbondanti e costante crescita...

Psicologi Al Telefono è il portavoce di un nuovo modo di connettere le persone alla psicologia! Nel 2017 è stato il primo Sito Web d’Italia a occuparsi di promozione della Psicologia a distanza, quando nessun altro portale web esisteva, noi già permettevamo ai colleghi di svolgere migliaia di sedute Online all’anno. Per questo siamo così affidabili da essere stati indicati anche dal Consiglio Nazionale Ordine degli Psicologi il 23/03/2020 in piena emergenza, il quale ha perfino approvato il nostro Manuale di lavoro!

Durante la pandemia abbiamo permesso GRATUITAMENTE di svolgere migliaia di consulenze a distanza. Non abbiamo lucrato sull’emergenza perché avevamo un obiettivo più importante: aiutare le persone avvicinandole ai benefici della psicoterapia.

E ci siamo riusciti!

Psicologi Al Telefono è un sito web ma è anche un impresa sociale che si adopera per la promozione della psicologia e della salute psicologica degli italiani.

In forza della nostra esperienza professionale e deontologica ti permettiamo di scoprire un nuovo mondo di possibilità e crescita per i pazienti e per i professionisti al quale ti auguriamo di accedere con fiducia e determinazione.

Benvenuti colleghi ..

Il vostro futuro è già qui !