3 Gennaio 2018

Chi siamo

. . .

Il Servizio Sanitario Psicologico accessibile attraverso  questo Sito Web, www.psicologialtelefono.it, e nei Siti Web https://psicologoaltelefono.it e www.psicologia.one, ha l’intento di migliorare il benessere della persona, sostenerla, fare prevenzione, informarla e fornirle la possibilità di una consulenza psicologica in studio e/o al telefono, o psicoterapia in video-chiamata o in studio nel totale rispetto della deontologia professionale, in momenti difficili o durante periodi di scelte e cambiamenti di vita. Questo servizio intende avvicinare il più possibile le persone ai benefici offerti dalla psicologia, in qualsiasi condizione la persona si trovi. Molto spesso, per paura, imbarazzo, vergogna o preconcetti le persone tendono a non affidarsi ad un professionista psicologo, neanche per questioni di grande importanza personale. Il servizio ha dunque lo scopo di promuovere il benessere, aiutare le persone in difficoltà e nel contempo offrire un sostegno per una maggiore diffusione della psicologia e delle sue conquiste scientifiche.

Si informa che, al fine di garantire il pieno rispetto della privacy degli Utenti (Pazienti e Psicologi) e delle norme contenute nel Codice Deontologico degli Psicologi Italiani (visitabile in > questa pagina) , ed in modo che i dati comunicati dagli Utenti non possano essere divulgati o acquisti, anche involontariamente, da persone terze non iscritte all’Albo degli Psicologi, tutti i dati contenuti in questo sito web possono essere comunicati ai soli fini delle trattazioni contenute nel Codice Deontologico e dunque ascrivibili all’interno di specifici vincoli di riservatezza.


psicologi-telefono-online

“Psicologi Al Telefono E Online 24/7” è un servizio sanitario professionale di qualità che comprende Linee Telefoniche Private e Spazi Web, offerto unicamente da Psicologi iscritti all’Albo Nazionale degli Psicologi Italiani i quali hanno accettato una collaborazione di intenti con il Titolare e operano all’interno della normativa vigente in materia di privacy. I dati degli Psicologi che operano all’interno del servizio sono consultabili nelle Pagine Personali degli Psicologi, all’interno del Sito.

Il Servizio è attivo in tutta Italia e permette alle persone di svolgere consulenze psicologiche sia al telefono, Online o de visu recandosi di persona nello studio dello Psicologo / Psicoterapeuta, nella propria città.

Il Servizio ha l’intento di migliorare il benessere psicologico della persona, sostenerla, fare prevenzione, informarla e fornirle consulenza, anche istantanea, nel totale rispetto della deontologia professionale.

Al fine di conoscere tutti i membri del gruppo “Psicologo Al Telefono e Online 24 / 7”, le relative generalità e la formazione professionale dei professionisti, si suggerisce di scrivere via Email al servizio richiedendo d’essere messi a conoscenza dei dati, i quali, in ogni caso, vengono forniti solo a persone formalmente autorizzate: info@psicologialtelefono.it


Accedendo al servizio, come specificato in ogni pagina del presente Sito, la persona dichiara d’essere maggiorenne, d’accettare le condizioni generali e d’aver letto e approvato le leggi sulla Tutela della Privacy e Condizioni di Servizio.

Il Titolare del servizio è il

psicologoaltelefono-logoCentro d’Intervento Psicologico

Studio Professionale di Psicologia del Dr. Francesco Giorico – Psicologo Clinico-Dinamico dell’Infanzia, dell’Adolescenza e Della Famiglia – Iscritto all’Ordine degli Psicologi del Lazio, n° 21248. – P.Iva 01191020955 – Sede Legale: Via Del Casale Quintiliani 109, 00157 Roma

L’incaricato del trattamento dei dati è lo stesso Titolare

Per ulteriori informazioni entrare nella pagina contatti: CLICCA QUI

Questo Sito è gestito in ottemperanza delle disposizioni di:

psicologi-al-telefono-agcom

Ed è suggerito come piattaforma per prestazioni a distanza (23.03.2020) da:

Home