13 Maggio 2020

FAQ – Domande frequenti

Cosa posso fare grazie a questo Portale?
Grazie a questo Portale, oltre a manifestare la propria presenza sul Web nella prima pagina di Google, è possibile comunicare ai pazienti i propri dati al fine di svolgere sedute in Studio, al Telefono o in Videochiamata; è possibile ricevere i pagamenti dei pazienti direttamente al proprio conto bancario o al proprio conto PayPal; è possibile emettere le Fatture e inviarle in modo automatizzato alle Email dei pazienti; è possibile creare e inviare il Modulo GDPR, anch’esso in modo automatizzato via Email, è possibile accedere ai servizi di Contabilità, apertura Partita Iva, Pos, creazione di Sito Web professionale e tanto altro.
Come posso entrare nella mia pagina personale?
In questo momento non c’è una pagina personale alla quale loggarsi; il Portale funziona come il Sito del CNOP, ovvero i dati sono verificati e gestiti dal Servizio e non possono essere modificati direttamente dagli Psicologi.
Posso modificare i dati che ho inserito al momento della registrazione?
Certo, può modificarli inviandoci i dati al Servizio di supporto su Whatsapp al 392.0846580 (consigliato), oppure via Email a covid19@psicologialtelefono.it – saremo noi stessi a verificare i dati e a inserirli nel suo profilo pubblico.

Il Servizio è a pagamento?
Nel periodo dell’emergenza COVID-19 l’iscrizione al Portale, per gli Psicologi, è gratuita. Chi si iscrive in questo periodo avrà la sua pagina personale sempre visibile anche successivamente all’emergenza. Una volta terminata l’emergenza riprenderemo a proporre servizi professionali a pagamento che saranno acquistabili sia dagli iscritti che dai professionisti non ancora iscritti.