Sei uno/a Psicologo/a

Registrati a

Fai crescere il tuo Studio con noi!

Solo per Settembre
€ 29 al mese
Per 12 mesi

Valido per Settembre

ABBONAMENTO 12 Mesi al Servizio Nazionale "Psicologi a Telefono, Online e di Persona"
  • Pagina Personale
  • Manuale del Servizio (60 pag.)
  • Numero telefonico visibile
  • Email visibile
  • Link di pagamento personale PayPal utilizzabile
  • Libretto delle fatture Online utilizzabile
  • Modulo GDPR utilizzabile
Sei uno/a Psicologo/a? Iscriviti subito!

 

 

 

?

Cos’è la Psicologia Al Telefono & Online

…E come funziona questo Portale

Informativa:

 

 

?

La Psicologia Al Telefono e Online è un metodo innovativo di comunicare con le persone

  • Per le persone che ne usufruiscono, è un canale di contatto diretto con gli Psicologi, del tutto accessibile e innovativo, che abbatte molte barriere legate all’approccio con lo Psicologo. Il Portale permette a tutti i pazienti di accedere nell’immediato al contatto con gli Psicologi, anche a chi non mai potuto parlarci. Il servizio viene incontro sopratutto a quelle persone che, per varie ragioni, sono riluttanti e/o impossibilitate a recarsi nello studio dello Psicologo, di persona.
  • È un Servizio che si rivolge anche a tutte quelle persone, circa l’80% degli italiani, che non sono mai stati da uno Psicologo, che per motivazioni personali o fisiche non ne hanno avuto l’opportunità, ed ora possono e vogliono approcciarsi alla Psicologia grazie agli strumenti oggi più famigliari, come il telefono e la video-chiamata.

La Psicologia Al Telefono e Online è anche molto più di questo…

  • Il Servizio è stato creato per essere un’innovazione. È nato da queste riflessioni: cosa potrebbe migliorare e ampliare, in tempi brevi, la comunicazione tra me (psicologo) e i miei pazienti? Quale insieme di strumenti potrebbe davvero essere utile a me ed ai miei colleghi Psicologi, per lavorare in modo comodo e soddisfacente utilizzando la tecnologia già a disposizione di tutti? Come superare gli ostacoli tecnici e rendere tutto facile e preciso nell’utilizzo? Dopo valutazioni attente, le risposte erano chiare. Così è nato questo Portale e i Servizi accessibili grazie al suo utilizzo.
  • Grazie al Modello di screening e ascolto promosso all’interno del Manuale “La Psicologia Al Telefono E Online”, è possibile generare, tra paziente e psicologo, un tipo di relazione dai molteplici e sorprendenti benefici, orientata all’ascolto e all’attenzione reciproca, utilizzando quasi esclusivamente il canale verbale. Questo tipo di comunicazione verbale, o anche in video-chiamata, arriva a raggiungere molte più persone di quelle attualmente raggiunte dai canali abituali, e permette di creare ponti altrimenti impossibili.
  • Proprio grazie a una maggiore attenzione alla comunicazione verbale, per il paziente, può aumentare la capacità di distaccarsi consciamente dalle problematiche, promuovendo il dialogo interiore e l’auto-consapevolezza in tutte le sue sfaccettature, ma dire solo questo sarebbe riduttivo, i benefici di questo tipo di interazione sono molteplici, e non si fermano alla Consulenza a distanza.
  • Attraverso la Psicologia al Telefono e Online è possibile orientare i pazienti verso la psicologia e le proprie specializzazioni, verso una prima telefonata conoscitiva, durante la quale viene svolta una breve ma importante analisi della domanda, offrendo a tutti la possibilità di conoscere lo Psicologo, anche prima di incontrarlo personalmente, e ciò, in tutto il mondo, è considerato un grande vantaggio a favore della relazione terapeutica e del suo instaurarsi.. Questo e altri vantaggi scientificamente dimostrati sono riportati in prima pagina nel sito.

? COME FARE PER COLLABORARE

Per collaborare al Servizio e accedere a tutti gli strumenti è necessario leggere il CONTRATTO di Collaborazione e i Termini e le condizioni di utilizzo e privacy, REGISTRARSI AL PORTALE, ed entrare nella propria Pagina Personale. All’interno della pagina si trova il MANUALE “La Psicologia Al Telefono E Online”, e tutte le indicazioni per cominciare subito a lavorare attraverso il Portale!

Leggi il contratto

✔ Per registrarsi è necessaria la lettura e l’accettazione dei Termini di Utilizzo e Privacy e del Contratto di Collaborazione, visibile in questa pagina.

La registrazione comprende:

  • Spazio Web in prima pagina e nei motori di ricerca (Google; Bing; Yahoo e altri);

All’interno della Pagina Personale si trovano:

  • Link di Pagamento Personalizzato su PayPal;
  • Libretto delle fatture Online;
  • Modulo di consenso Privacy GDPR;
  • Modulo Assistenza diretta;
  • Manuale “La Psicologia Al Telefono E Online” (61 pg.);
  • Una volta iscritti gratuitamente, e dunque sottoscritto il Contratto di Collaborazione, è possibile iniziare subito a utilizzare tutti gli strumenti.

Il Contratto

  • Prevede una collaborazione professionale con P.Iva*
  • Attraverso il contratto si accettano i termini di utilizzo del Sito
  • Attraverso il contratto si garantisce che il proprio operato Professionale è indipendente dall’operato professionale degli altri colleghi Collaboratori del Servizio
  • Attraverso il contratto si garantisce che il Servizio non ha responsabilità sull’operato dei Colleghi, se non al momento della verifica della veridicità delle informazioni professionali e personali fornite
  • Attraverso il contratto si garantisce che le informazioni fornite sono corrette e che è si provvederà ad aggiornarle qualora necessario
  • Attraverso il contratto si garantisce di mantenere un comportamento eticamente adeguato e professionalmente corretto

*Nel caso in cui non si possegga P.Iva leggere qui

 

Ξ Aumenta i pazienti che afferiscono al tuo Studio

Ξ Aiuta le persone a “rompere il ghiaccio” con la Psicologia!

Ξ Crea la rete di comunicazione che orienta i pazienti verso le tue specializzazioni

Ξ Usufruisci dei più innovativi e sicuri strumenti dedicati agli psicologi italiani

Orientati al 100%

? Accesso ai migliori strumenti tecnici

E oltre agli strumenti tecnici, vi forniamo anche le indicazioni su come utilizzarli nel modo più efficiente, attraverso un Manuale appositamente realizzato, perché proprio come voi, vogliamo solo correttezza e crescita all’interno della Psicologia. Orientandoci al presente e al futuro!

 

✍ Cos’è il Manuale

Il Manuale La Psicologia Al Telefono E Online è un testo costituito da diversi capitoli dedicati rispettivamente alla normativa vigente in materia di consulenza psicologica a distanza; agli strumenti da utilizzare nella pratica (telefono, email, link pagamenti); all’attività di auto-promozione per psicologi, con la quale viene presentato il modello creato e utilizzato nel Servizio e utilizzabile dal singolo professionista per la promozione della propria attività clinica a distanza e in studio. Il Manuale comprende inoltre una sezione esplicativa con esempi pratici di consulenza a distanza e una sezione contenete le “schede di lavoro” utilizzabili per la catalogazione dei dati sensibili e delle consulenze, in modo da rispettare la normativa e utilizzare appieno le caratteristiche del servizio. Ottieni maggiori informazioni

? UNA VOLTA ISCRITTI

Dopo aver effettuato effettuato la registrazione al Servizio, alla pagina » lavora con noi – il Professionista viene ri-contattato telefonicamente dal Servizio di Supporto e, in base al tipo di registrazione, ricevei dati di accesso ai servizi aggiuntivi.

In base al tipo di registrazione, lo Psicologo è invitato a sottoscrivere un Contratto Professionale, (visibile alla Pagina Contratto di Collaborazione e alla Pagina di Registrazione) la cui compilazione avviene direttamente dalla all’interno del Portale, e viene poi stampato, firmato e inviato al collaboratore.

  • nell’arco di 48 ore, viene fornito:
    > il supporto per installazione di un NUMERO DI TELEFONO FISSO GRATUITO e una CASELLA EMAIL NUOVA, PERSONALE
    > un MANUALE di utilizzo del Servizi di Psicologia al Telefono e Online (dalla A alla Z)
    > il SUPPORTO GRATUITO telefonico e Web – da parte dell’Area Collaboratori e Area Marketing
    > una PAGINA WEB PERSONALE, visibile nella prima pagina del Sito, contenente i contatti diretti e il Link di pagamento personale PayPal

 

• leggere anche le Condizioni di utilizzo e Privacy

 

IN + UN NUOVO LIBRETTO DELLE FATTURE, SEMPRE DISPONIBILE ONLINE! E, ancora, UNO STRUMENTO DI PRENOTAZIONE DELLE SEDUTE, ONLINE, immediatamente accessibile, il quale invia il “promemoria” della Seduta via Email, sia allo Psicologo che al Paziente!

E ancora, per gli iscritti, la possibilità di utilizzare gratuitamente tutti gli strumento del Servizio PSI-CONTABILITÀ! Leggi di più

Il tutto utilizzabile direttamente dal tuo Telefono! Addio carta…!

 

 

?

COME LAVORARE NEL TEMPO

Per lavorare nel tempo e costruire una rete solida di contatti la soluzione migliore è LEGGERE IL MANUALE e utilizzare una strategia di auto-promozione “attiva”, promossa dal Servizio Psicologi Al Telefono e Online 24/7. In alternativa è possibile applicare le proprie conoscenze in merito alla promozione professionale e utilizzare il Portale come supporto completo alla propria professione.

Per ogni esigenza, si ha a disposizione un Canale Diretto con Servizio di Supporto, ed una Linea Telefonica collegata ai responsabili del Servizio!

 

?

COME AVVENGONO I PAGAMENTI

Appena il Paziente acquista una o più sedute dalla Pagina Personale del Professionista, il sistema PayPal genera il Pagamento. Una volta effettuate le sedute, il Professionista, semplicemente utilizzando il Libretto delle Fatture Online, invia la Fattura Sanitaria, che arriva immediatamente via Email, in formato PDF, al Professionista e al Paziente. I fondi sono solitamente disponibili sul conto del Collaboratore in due giorni lavorativi. Naturalmente, è il collaboratore stesso a decidere la propria tariffa, mantenendosi entro un range di possibilità. Sulla tariffa “al pubblico”, lo Psicologo percepisce il 100% !! Questo sistema permette, a tutti, di collaborare fruttuosamente e con grande autonomia.

 

 

?

COSA FARE ORA

Entrare nella pagina dei termini e condizioni, leggere tutta l’informativa e iscriversi al Servizio Psicologi Al Telefono, Online e di Persona attraverso la finestra – LAVORA CON NOI –

Appena iscritto verrai contattato telefonicamente da un Responsabile.

 

 

 

 

Domandaci…

Per conoscere tutte le specifiche, le agevolazioni, i costi-ricavi, le ricerche e i progetti in atto, leggere i termini e le condizioni di servizio ed eventualmente telefonare a

Tel: 392.0846580 (disponibile anche su WhatsApp) oppure scrivere a:  info@psicologialtelefono.it

 

?

COLLABORA CON NOI

 

Psicologi al Telefono, Online e di Persona + Manuale Gratuito

 

Cosa comprende la Collaborazione al Portale


  1. Visibilità diretta sul Sito e Pagina Personale, per un anno
  2. Visibilità Numero Telefonico ed Email
  3. Link di pagamento personale per pagamenti diretti delle sedute con PayPal
  4. Manuale di utilizzo avanzato del servizio + schede lavoro
  5. Libretto delle Fatture Online | genera la fattura in PDF e la invia via Email alle parti
  6. Servizio d’Assistenza Legale Informativa
  7. Servizio di supporto al telefono, via Email e su Whatsapp
  8. Inserimento gratuito di articoli, corsi ed eventi sul Sito

Opzionabile

  • Servizio PSI-CONTABILITÀ: Apertura Partita Iva gratuita + Servizio di contabilità completa con dichiarazione dei redditi a 34 euro al mese | permette un risparmio fino al 40% all’anno LEGGI DI PIÙ

È possibile cancellare la registrazione, se lo si desidera, in qualsiasi momento, gratuitamente.

Per registrarsi è necessaria la lettura e l’accettazione dei Termini di Utilizzo e Privacy e del Contratto di Collaborazione previsto (entrambi in questa pagina).

La registrazione comprende:

  • Spazio Web in prima pagina e nei motori di ricerca (Google; Bing; etc.);

All’interno della Pagina Personale si trovano:

  • Link di Pagamento Personalizzato su PayPal;
  • Libretto delle fatture Online;
  • Modulo di consenso Privacy GDPR;
  • Modulo Assistenza diretta;
  • Manuale “La Psicologia Al Telefono E Online” (61 pg.);
  • Una volta iscritti gratuitamente, e dunque sottoscritto il Contratto di Collaborazione, è possibile iniziare subito a utilizzare tutti gli strumenti.

Il Contratto

  • Prevede una collaborazione professionale con P.Iva*
  • Attraverso il contratto si accettano i termini di utilizzo del Sito
  • Attraverso il contratto si garantisce che il proprio operato Professionale è indipendente dall’operato professionale degli altri colleghi Collaboratori del Servizio
  • Attraverso il contratto si garantisce che il Servizio non ha responsabilità sull’operato dei Colleghi, se non al momento della verifica della veridicità delle informazioni professionali e personali fornite
  • Attraverso il contratto si garantisce che le informazioni fornite sono corrette e che è si provvederà ad aggiornarle qualora necessario
  • Attraverso il contratto si garantisce di mantenere un comportamento eticamente adeguato e professionalmente corretto

*Nel caso in cui non si possegga P.Iva leggere qui



Prezzo Totale

€ 130,00 all’anno + Iva   Oppure utilizza la Promozione!* 

Niente canone di Iscrizione

Nel Prezzo è compreso il Manuale

“La Psicologia Al Telefono e Online” *Sconto del 100% sull’acquisto del Manuale | € 111 + iva

ISCRIVITI SUBITO

Cos’è il Manuale

Il Manuale La Psicologia Al Telefono E Online è un testo costituito da diversi capitoli dedicati rispettivamente alla normativa vigente in materia di consulenza psicologica a distanza; agli strumenti da utilizzare nella pratica (telefono, email, link pagamenti); all’attività di auto-promozione per psicologi, con la quale viene presentato il modello creato e utilizzato nel Servizio e utilizzabile dal singolo professionista per la promozione della propria attività clinica a distanza e in studio. Il Manuale comprende inoltre una sezione esplicativa con esempi pratici di consulenza a distanza e una sezione contenete le “schede di lavoro” utilizzabili per la catalogazione dei dati sensibili e delle consulenze, in modo da rispettare la normativa e utilizzare appieno le caratteristiche del servizio. Ottieni maggiori informazioni

• leggere anche le Condizioni di utilizzo e Privacy

 


PSI-CONTABILITÀ

Scopri questo Innovativo Servizio!

 

La collaborazione con il Servizio di Psicologia al Telefono e Online avviene attraverso P.Iva; è dunque necessario che il Professionista ne sia in possesso. Qualora non si fosse in possesso della Partita Iva, il Servizio, in collaborazione con FARE IMPRESA 24 SRL – titolare del sito www.partitaiva24.it, può agevolare il Professionista nell’apertura gratuita della P.Iva, e nella elaborazione di tutta la contabilità necessaria alla dichiarazione dei redditi, applicando uno sconto del 40% circa sulle abituali tariffe – PER SAPERNE DI PIÙ ENTRA IN → QUESTA PAGINA

 


Oppure..

REGISTRATI GRATIS

È possibile registrarsi gratuitamente al Sito e inserire: corsi, seminari, eventi e articoli, nella prima pagina del sito. Si riceveranno inoltre le notizie e gli aggiornamenti via Email e via WhatsApp (Servizio disattivabile in qualsiasi momento). Una volta registrati gratuitamente la Direzione ricontatterà entro 48 ore.

Registrati Gratis come Psicologo

Ricevi le Notizie e gli aggiornamenti via Email e via WhatsApp (Servizio disattivabile in qualsiasi momento).

 

  • Come abbonarsi (a pagamento) e collaborare con noi:

Come già detto, all’interno del Sito è possibile registrarsi a pagamento, in qualità di Psicologi, e utilizzare i numerosi servizi dedicati alla professione, presentati in » questa pagina

È inoltre possibile sottoscrivere la propria partecipazione al Servizio di Psicologia Al Telefono e Online e utilizzare le sezioni del Sito, come la Pagina Personale, il Libretto delle Fatture e le Finestre di contatto, in modo autonomo ed intuitivo.

Il Servizio mette a disposizione un Portale rivolto ai pazienti di tutta Italia, attraverso il quale è possibile conoscere gli Psicologi in modo diretto, contattarli per la prima volta, prenotare e pagare le sedute con pochi clic.

La collaborazione con il Servizio di Psicologia al Telefono e Online avviene attraverso P.Iva; è dunque necessario che il Professionista ne sia in possesso.

  • Tutte le forme di collaborazione e gli Abbonamenti a pagamento (abbonamento annuale), sono disponibili alla pagina » Lavora con noi

il Professionista viene contattato telefonicamente dal Servizio di Supporto e, in base al tipo di registrazione, riceve i dati di accesso ai Servizi principali ed ai Servizi aggiuntivi, come il Link di pagamento personale, un manuale di utilizzo del Servizio con annessi gli allegati, e verrà supportato nella gestione del primo ingresso al Servizio.

Inoltre, in base al tipo di registrazione, lo Psicologo è tenuto a sottoscrivere un Contratto professionale, direttamente dalla propria Area Personale all’interno del sito.

Per ulteriori informazioni vai alle seguenti pagine:

» Area Psicologi

 

 

Hai bisogno di altre informazioni?

 

Sei uno Psicologo? Hai bisogno di informazioni?

Inserisci i tuoi dati qui sotto. Uno dei responsabili ti contatterà al tuo numero telefonico, entro 24 ore. In ogni caso riceverai immediatamente conferma della tua richiesta, via Email.

*
*
*
*
*

• Pagine riservate ai Professionisti

 

 

 

 

 

  • Torna alla pagina Home
Indietro

 

 


Altri Servizi Professionali

 

 

“Creazione di un Sito Web Professionale per Psicologi”


  1. Creazione e consegna, chiavi in mano, di un Sito Web Professionale personalizzato di ultima generazione, con ottimizzazione SEO e orientamento ad obiettivi specifici. Possono essere richieste specifiche come: colori, foto, link, gratuitamente.
  2. Servizio di Supporto (per un anno)
  3. Inserimento gratuito di Articoli, Corsi e Eventi sul Sito (per un anno)
  4. Servizio d’Assistenza Legale Informativa

Prezzo Totale

  • € 333 | Iva Inclusa

Acquista

 

 

 

Acquisto del Manuale

“La Psicologia al Telefono e Online”

Senza iscrizione al Servizio “Psicologi al Telefono, Online e di Persona + Manuale”


  1. Manuale di utilizzo avanzato del Servizio + schede lavoro
  2. Servizio d’Assistenza Legale Informativa
  3. Servizio di Supporto (al telefono, online e su WhatsApp)
  4. Inserimento gratuito di Articoli, Corsi ed Eventi sul Sito

Prezzo Totale

  • € 111 | Iva inclusa

Acquista

 

 

 

Iscrivendosi al servizio

“Psi-contabilità + Libretto Delle Fatture Online”


  1. Servizio PSI-CONTABILITÀ: Apertura Partita IVA GRATUITA + Servizio di contabilità completa con dichiarazione dei redditi – permette un risparmio fino al 40% all’anno rispetto all’abituale commercialista→ LEGGI DI PIÙ
  2. Libretto delle Fatture Online: genera Fatture in PDF e le invia via Email, in pochi secondi; accessibile dallo Smartphone e dal PC – da utilizzare in studio e presso Enti pubblici e/o privati –
  3. Sevizio di Prenotazione Sedute (Il Professionista e il Paziente ricevono il “promemoria” con data e ora della seduta, via Email)
  4. Servizio di Supporto (al telefono, online e su WhatsApp)
  5. Inserimento gratuito di Articoli, Corsi e Eventi sul Sito
  6. Servizio d’Assistenza Legale Informativa
  7. Visibilità diretta sul Sito e Pagina Personale dedicata sezione Referenti d’Area / Psicologi di Persona

Prezzo Totale

  • € 33 | Iva Inclusa

Acquista

 

 

 

 

Visualizza tutti i Servizi riservati ai professionisti ⊗

 

  • Torna alla pagina Home
Indietro

 

REGISTRAZIONE AL PORTALE

 

Solo per Settembre
€ 29 al mese
Per 12 mesi

Valido per Settembre

ABBONAMENTO 12 Mesi al Servizio Nazionale "Psicologi a Telefono, Online e di Persona"
  • Pagina Personale
  • Manuale del Servizio (60 pag.)
  • Numero telefonico visibile
  • Email visibile
  • Link di pagamento personale PayPal utilizzabile
  • Libretto delle fatture Online utilizzabile
  • Modulo GDPR utilizzabile
Sei uno/a Psicologo/a? Iscriviti subito!

Collaborazione Annuale al Servizio + Manuale (Manuale gratuito | anziché € 111 + Iva)


Pagamenti sicuri con:

La registrazione comprende:

  • Spazio Web in prima pagina e nei motori di ricerca (Google; Bing; etc.);

All’interno della Pagina Personale si trovano:

  • Link di Pagamento Personalizzato su PayPal;
  • Libretto delle fatture Online;
  • Modulo di consenso Privacy GDPR;
  • Modulo Assistenza diretta;
  • Manuale “La Psicologia Al Telefono E Online” (61 pg.);
  • Una volta iscritti gratuitamente, e dunque sottoscritto il Contratto di Collaborazione, è possibile iniziare subito a utilizzare tutti gli strumenti.

Il Contratto

  • Prevede una collaborazione professionale con P.Iva*
  • Attraverso il contratto si accettano i termini di utilizzo del Sito
  • Attraverso il contratto si garantisce che il proprio operato Professionale è indipendente dall’operato professionale degli altri colleghi Collaboratori del Servizio
  • Attraverso il contratto si garantisce che il Servizio non ha responsabilità sull’operato dei Colleghi, se non al momento della verifica della veridicità delle informazioni professionali e personali fornite
  • Attraverso il contratto si garantisce che le informazioni fornite sono corrette e che è si provvederà ad aggiornarle qualora necessario
  • Attraverso il contratto si garantisce di mantenere un comportamento eticamente adeguato e professionalmente corretto

*Nel caso in cui non si possegga P.Iva leggere qui