Micaela Capobianco / Psicologa Roma

psicologo-online
Dott.ssaMicaela Capobianco
Città di lavoroRoma
Provincia di lavoroRoma
Telefono di lavoro3296284291 
Email di lavoroinfo@bimboalcentro.it
Contatto Whatsapp3296284291
Contatto SkypeMicaela Capobianco Servizio clinico BimboAl Centro
SpecializzazioniPsicologa e Psicoterapeuta cognitivo comportamentale, specialista valutazione ed intervento per l’età evolutiva e la famiglia e il contesto scolastico del bambino. 
Chi sono Psicologa e Psicoterapeuta dell’età evolutiva mi occupo da sempre, in equipe con logopedisti, terapisti della neuropsicomotricita’ e neuropsichiatra, di valutazione neuropsicologica, diagnosi ed intervento 0-18 anni, con particolare attenzione al contesto familiare e scolastico del bambino. Mi occupo di tutte le difficoltà e psicopatologie dell’età evolutiva e svolgo parent training e supporto alla genitorialita’. Sono Dottore di Ricerca (PhD) e insegno da più di 15 anni materie quali Psicologia dello sviluppo e Psicologia dello sviluppo e tecnologie, Linguaggio e comunicazione. Attualmente sono docente d’area dell’università Internazionale Telematica Uninettuno.
Sono specialista nell’area dello sviluppo cognitivo e dello sviluppo della comunicazione e del linguaggionei primi 3 anni di età in un’ottica di prevenzione. 
Ulteriori Titoli e/o PubblicazioniPotete trovare le mie pubblicazioni su www.researchgate.it. Indirizzo del mio centro clinico. www.bimboalcentro.it 
Iscritto all Albo degli Psicologi diRoma
Numero di iscrizione all Albo11677

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *