Alessandra Gubbiotti / Psicologo Sassoferrato Fabriano

psicologo-telefono-online
Dott.ssaAlessandra Gubbiotti
Città di lavoroSassoferrato Fabriano
Provincia di lavoroAncona
Telefono di lavoro3283358854
Email di lavoroagubbiotti@yahoo.it
Contatto Skypeagubbiotti_2
SpecializzazioniPsicologa Clinica e Psicoterapeuta Cognitivo Comportamentale ed Intervento Psicosociale.
Biofeedback
Chi sonoSono una Psicologa Clinica e Psicoterapeuta specializzata presso la scuola di Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale ad Intervento Psicosociale.
Sono fermamente convinta che l’essere umano sia unico e irripetibile; ogni persona rappresenta una modo colorato, complesso e affascinante.
In un ottica bio-psico-sociale è possibile migliorare la qualità della propria vita, prendersi cura di se stessi e delle persone più vicine.
Parallelamente all’attività clinica, in questo momento, il mio impegno è orientato verso l’utilizzo delle tecniche di rilassamento e del biofeedback all’interno del percorso terapeutico
Ulteriori Titoli e/o Pubblicazioni– Realizzazione del contributo “Il Dolore Cronico e il Biofeedback” nel volume “Promuovere il benessere, trattare i disturbi”, a cura di Giuseppe Sacco, in corso di pubblicazione – Realizzazione dell’articolo “L’utilizzo del Biofeedback per il trattamento del dolore cronico” pubblicato nella rivista scientifica Psicoterapia Cognitiva e Comportamentale, Italian Journal of Cognitive and Bahavioural Psychotherapy, Erickson, Vol. 24, n°1, 2018. – Realizzazione dell’articolo “Parent training domiciliare in infanzia (0-6 anni): una rassegna preliminare” pubblicato nella rivista scientifica Psychomed, n° 2-3 Anno XII – 2017.
Iscritto all Albo degli Psicologi diMarche
Numero di iscrizione all Albo2448
IBAN per pagamento sedute via bonifico bancarioIT72R 030693 759710000 0001787

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *