Elena Verni | Psicologa Novara

psicologo-telefono-online
Dott.ssaElena Verni
Città di lavoroCressa
Provincia di lavoroNovara
Telefono di lavoro3397461927
Email di lavoroelena.verni153@gmail.com
Contatto Whatsapp 3397461927
Contatto Skype Elena Verni
SpecializzazioniLaurea quinquennale in psicologia clinica, specializzazione in psicoterapia a indirizzo psicoanalitico, formazione EMDR primo e secondo livello, dottorato di ricerca in psicodinamica delle relazioni e dei comportamenti di lavoro, organizzativi e istituzionali.
Chi sonoSono una psicologa clinica e psicoterapeuta a orientamento psicoanalitico. Svolgo attività clinica dal 2003 in regime libero professionale e dal 2012 collaboro in qualità di psicoterapeuta con il Centro Clinico SPP di Milano, facente parte della Scuola di Psicoterapia Psicoanalitica SPP. Sono formata all’utilizzo della tecnica EMDR per la rielaborazione di traumi e lutti. Effettuo percorsi di sostegno psicologico e psicoterapia individuale per adulti e adolescenti e sostegno alla genitorialità.
Ho attuato una collaborazione pluriennale con il Dipartimento di Psicologia dell’Università di Torino, dove ho svolto attività didattica e di ricerca sui temi di genitorialità, relazione gemellare, metodologia dell’infant observation e dinamiche della multiculturalità, producendo alcune pubblicazioni. Per la stessa università ho svolto attività didattica presso la Scuola di specializzazione in Psicologia della Salute e la Facoltà di Scienze della Formazione. Ho partecipato per diversi anni al Progetto Gemelli, finalizzato all’informazione e al supporto delle famiglie con gemelli e degli operatori scolastici. Ho inoltre maturato numerose esperienze di formazione per insegnanti, sia presso la Facoltà di Scienze della Formazione dell’Università di Torino, sia presso istituti scolastici di vario ordine e grado. 
Iscritto all Albo degli Psicologi diPiemonte
Numero di iscrizione all Albo01-3614 del 17/2/2003
IBAN per pagamento sedute via bonifico bancarioIT37W0 62301013 300004 6276765

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *