Claudia Grazioli | Psicologa Firenze

psicologo-firenze-
Dott.ssaClaudia Grazioli
Città di lavoroFirenze
Provincia di lavoroFirenze
Telefono di lavoro338.5253788
Email di lavorocla.grazioli@tiscali.it
Contatto Whatsapp338.5253788
Contatto Skypeclaudia.grazioli2
SpecializzazioniCovid-19 sostegno psicologico per superare questo momento difficile in cui ci si può sentire intrappolati nel malessere, in difficoltà a risolvere un problema o a prendere decisioni, senza vedere via di uscita.
Credo che, con la relazione che costruiremo insieme, si possa mettere il focus ciò che non va bene e che ci da sofferenza, al fine di trovare le risorse interiori per affrontare il proprio disagio, e poter stare meglio. Sono una persona semplice sincera e autentica, che da molta importanza alle parole e ai rapporti tra le persone, in tutti gli ambiti della vita.
Ci tengo a creare un clima armonioso, intimo e informale, dove avrò rispetto e non giudicherò qualsiasi racconto e/o emozione tu voglia esprimere. Se ti rivolgerai a me non avrai una patologia mentale grave e non bisogna essere matti per rivolgersi a una psicologa! Ma è sano farlo se qualcosa ci crea disagio. Il percorso che faremo insieme non durerà anni. La vita è un continuo cambiamento, e può succedere che non riusciamo ad adattarci ad esso in autonomia, chiamami se vorrai, il primo incontro per conoscerci è gratuito
Iscritto all Albo degli Psicologi diToscana
Numero di iscrizione all Albo9060
IBAN per pagamento sedute via bonifico bancarioIT67 U 03058 01604 100571048504

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *