Gianluca Lisco | Psicologo Roma

Dott.Gianluca Lisco
Città di lavoroRoma
Provincia di lavoroRoma
Telefono di lavoro3394935933
Email di lavorogianluca.lisco@gmail.com
Contatto Whatsapp3394935933
Contatto Skypegianluca_lisco
SpecializzazioniPsicoterapeuta della Gestalt – Foto-videoterapia e Arti Terapie integrate
Chi sonoAiutare l’altro ad aiutarsi credo sia l’espressione più adeguata per il lavoro che mi impegno a svolgere come psicologo e professionista della relazione di aiuto per promuovere benessere e salute in diversi contesti di intervento.
Sono incuriosito ed affascinato dai molteplici modi in cui le persone si raccontano, danno senso al loro quotidiano e lo rappresentano attraverso pensieri, emozioni, immagini ed azioni.
Svolgo attività clinica per interventi di consulenza e psicoterapia rivolti a persone, coppie e gruppi che rientrano nelle seguenti aree:
– Ansia e panico
– Depressione e disturbi dell’umore
– Disturbi dell’alimentazione
– Disturbi e problemi nell’area della sessualità
– Nuove dipendenze (shopping compulsivo, gioco d’azzardo e internet)
– Sostegno alla genitorialità e alla paternità.
Collaboro con scuole, cooperative sociali, enti pubblici e privati nella conduzione di gruppi di artiterapie e laboratori espressivo-creativi a mediazione artistica.
Esperto in Selezione, Formazione e Sviluppo delle Risorse Umane collaboro come consulente per aziende e società di formazione manageriale nella progettazione ed erogazione di interventi formativi sullo sviluppo di competenze trasversali.
All’interno del network italiano delle Scuole di Arti Terapie Art.ed.o conduco laboratori esperienziali di Foto Terapia e Video Terapia e incontri di supervisione clinica.
Iscritto all Albo degli Psicologi diLazio
Numero di iscrizione all Albo21711

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *